TERMINI DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO

1.1 L'ospite si riserva il diritto di annullare la prenotazione fino a 48 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza prenotata. In questo caso, all'ospite verrà rimborsato l'intero costo dell'esperienza sulla carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione originale. Allo stesso modo, un ospite può modificare il contenuto della prenotazione (cambiare esperienza, data, numero di persone, ecc.) fino a 48 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza prenotata. La prenotazione modificata sarà trattata come una nuova prenotazione, quindi sarà soggetta a disponibilità. Se la prenotazione modificata non è disponibile presso la cantina, l'ospite verrà informato e potrà scegliere se mantenere la prenotazione originale o annullare completamente la prenotazione, in tal caso verrà rimborsato l'intero costo dell'esperienza. Se una cancellazione viene effettuata meno di 48 ore prima dell'orario di inizio dell'esperienza prenotata, l'ospite non ha diritto al rimborso dei costi della prenotazione.

1.2 In casi eccezionali, una cantina potrebbe dover annullare una prenotazione effettuata dall'ospite a causa del maltempo, malattia, carenza di personale o altre ragioni. In questi casi, il team di WineTourism.com si coordinerà con la cantina e chiederà al visitatore se è disposto ad accettare un altro momento per una visita alla cantina. Se l'ospite sceglie di non accettare questa nuova esperienza, verrà rimborsato per il prezzo della prenotazione originale. 

1.3 Tutte le modifiche alle prenotazioni o le richieste di cancellazione devono essere inviate dal visitatore via email a booking@winetourism.com, indicando chiaramente il numero di ID dell'ordine.

1.4 Le prenotazioni su WineTourism.com non sono confermate fino a quando non si riceve una email di conferma.


1.5 I prezzi delle esperienze enogastronomiche sono di responsabilità dei fornitori di esperienze enogastronomiche e potrebbero essere aggiornati in qualsiasi momento. Una prenotazione potrebbe subire variazioni di prezzo e i visitatori hanno il diritto di annullare le loro prenotazioni entro i termini della politica di cancellazione se non sono d'accordo con i prezzi aggiornati proposti dal fornitore di esperienze enogastronomiche.